- Descrizione
- Taglie
- Collegato
- Preguntas
Antenna omnidirezionale per comunicazioni wireless a diverse distanze. Questo tipo di antenna emette onde radio circolari sul piano orizzontale in tutte le direzioni. Ideale per amplificare la copertura del segnale in base alla frequenza di lavoro.
occhiali
- Antenna omnidirezionale per frequenze 868 MHz.
- Ha un connettore SMA maschio per la connessione con le periferichecos.
- Guadagno dell'antenna: 2,5 dBi.
- Design compatto in dimensioni 8 x 50 x 8 mm (larghezza x altezza x profondità).
- Ideale per amplificare segnali di radiofrequenza RF come telecomandi, sensori, ricetrasmettitori, ecc.
Marca



Larghezza: 0.8 x Profondità: 0.8 x Altezza: 5 cm.


7 x 5 x 1 cm.Volume dell'imballaggio: 35.000 cm3.

[!] Pesi, dimensioni, colori e forme sono solo indicativi e possono differire da quelli rappresentati, anche se la funzionalità del prodotto non differiscono con quelli indicati
Avete qualche altra domanda circa questo prodotto?
Il isotropo dBi o decibel è un'unità di misura il guadagno di un'antenna in riferimento ad una antenna isotropa teorica. Il valore dBi corrisponde al guadagno di un'antenna ideale (teorica) irradia la potenza ricevuta di un dispositivo a cui è collegato, e che trasmette anche i segnali ricevuti dallo spazio senza considerare le guadagni esterni o supplementari o perdite poteri.
Hz
Un hertz è un ciclo al secondo, cioè ripetendo ciclo come un evento. Ad esempio, viene applicato hertz fisica misurando il numero di volte per una seconda ondata (sia acustiche o elettromagnetiche) viene ripetuta o può essere applicato, tra gli altri usi, ad onde dell'oceano che raggiungono la vibrazioni Beach al secondo o un solido. La quantità che misura la frequenza hertz è chiamato,a questo proposito, l'inverso del periodo. Un hertz è una frequenza di oscillazione di subire una particella su un periodo di un secondo.