0694804573
Accedi
Nuovo cliente
Garanzia

Con l'acquisto di un prodotto che è davvero sicuro di ciò che si desidera. Se i prodotti non sono quello che aveva chiesto o si aspettava di ricevere, conservare e manuali di imballo integro per un rimborso del prodotto nello stato in cui egli consegnati e, se avete qualche tipo di guarnizione, non aprire. Noi aconsejamos contattare immediatamente il nostro ufficio commerciale che saprà consigliarvi. Non accetteremo resi che non sono consegnati nello stesso stato in cui il cliente li ha ricevuti, cioè con tutti i manuali, imballaggi e componenti di altri prodotti intatti. Cablematic Italia Non si applica alcun costo aggiuntivo per la restituzione entro 14 giorni dalla data della fattura, né chiedere explicaciones a proposito del ritorno, a prescindere dalla garanzia che gode anche il prodotto. Vogliamo clienti soddisfatti e fiduciosi con il prodotto che hanno ricevuto.

Nessun ritorno del prodotto saranno accettate con richieste di bilancio speciali e Cablematic è quello di acquisire e trasportare appositamente per ilcliente. Soprattutto quando il prodotto è conforme con tutte le caratteristiche richieste dal cliente, non avendo buona causa imputabile Cablematic per rendere tale restituzione.

La garanzia del prodotto è di due anni dalla data della fattura. Per effettuare qualsiasi riparazione o sostituzione, Prodotto N, si prega di contattare il nostro ufficio vendite, che consiglierà su come la spedizione di prodotti presumibilmente difettosi. La garanzia sui prodotti riparati o sostituiti è di sei mesi dalla data indicata sulla fattura o fattura di riparazione, ma solo per la causa che ha portato alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.

Cablematic Dos Mil SLU, Santander 61, 08020 Barcellona (Spagna) - Orario: 09.00 alle 18:00 dal Lunedi al Venerdì
Prezzi sono IVA esclusa se non diversamente specificato. Spese di spedizione non incluse
Telefono: 0694804573 info@cablematic.com Partita IVA: ES-B62231261
Shop design by deDavid.com