0694804573
Accedi
Nuovo cliente
Navigazione e il trasporto

Trasporto per le vostre esigenze

Forme di ordini di trasporto o di consegna sono i seguenti:

  1. Invio di un Cablematic prepagata mediante l'applicazione di tariffe molto competitive che dipendono dal peso delle merci.
  2. Spese di spedizione inviato a causa dall'agenzia di transito decide che il cliente (responsabilità del cliente di assumere).
  3. Contatore di consegna presso la nostra sede.

Il solito modo e più conveniente è il primo, che Cablematic invia l'ordine usando prepagata aziende di transporto BRT o TNT. In questo caso, la fine dell'ordine, il nostro carrello calcola automaticamente il costo del trasporto dipende dal peso della merce, utilizzando la seguente formula (prezzo netto senza IVA):

  1. Italia continentale 3-6 giorni = (6,25 €) + (peso in kg x 0,75 €)
  2. Italia continentale 3-4 giorni = (9,25 €) + (peso in kg x 0,75 €)
  3. Italia Sardegna/Sicilia 3-6 giorni = (8,25 €) + (peso in kg x 0,75 €)
  4. Italia Sardegna/Sicilia 3-4 giorni = (11,25 €) + (peso in kg x 0,75 €)

Considerazioni particolari

Cablematic non è responsabile per i tempi di transito, ma semplicemente limitato a fornire servizi alle aziende di trasporto.

Se il client utilizza il proprio mezzo di trasporto o corriere è responsabilità del cliente di gestire l'ordine di recupero per quanto riguarda tempi di consegna Cablematic ti dà. Cablematic non è responsabile per perdite, danni, furti o pacchetto causati dal cliente dell'agenzia di transito. Il generatore invia via di consegna agenzia di trasporti in perfette condizioni, controllati e confezionati in modo che raggiunga le migliori condizioni possibili.

Al ricevimento di una richiesta da parte dell'agenzia di trasporto indicato sul bolla di consegna eventuali incongruenze che si vedono sulla confezione. Guardando indietro (entro 24 ore dal ricevimento), è necessario verificare che i prodotti contenuti nel pacchetto sono in perfette condizioni e non hanno danni interni causati dal servizio di trasporto. Nel caso in cui ci sono delle discrepanze, scattare foto di lui e li inviano al Cablematic email a info@cablematic.com (Commerciale).

Se possibile, Cablematic Gestisci incidenti causati dall'organismo di transito. Dopo 24 ore dal ricevimento, non è possibile presentare un reclamo con l'agenzia di trasporto per i danni.

Cablematic Dos Mil SLU, Santander 61, 08020 Barcellona (Spagna) - Orario: 09.00 alle 18:00 dal Lunedi al Venerdì
Prezzi sono IVA esclusa se non diversamente specificato. Spese di spedizione non incluse
Telefono: 0694804573 info@cablematic.com Partita IVA: ES-B62231261
Shop design by deDavid.com